SATDARKWORLD

Multimedia Board
Home Page FAQ Team Search    *
  Registrieren
Anmelden 
Unbeantwortete Themen Aktive Themen  

Alle Cookies des Boards löschen

Alle Zeiten sind UTC




New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 
  Druckansicht
Vorheriges Thema | Nächstes Thema 
Autor Nachricht
Offline 
BeitragVerfasst: 4. Okt 2017, 09:54 
Benutzeravatar
CHEF ADMINISTRATOR
CHEF ADMINISTRATOR

Registriert: 18. Mai 2016, 11:26
Beiträge: 333
Sky lancia un canale tematico dedicato alla campagna Ocean Rescue - Un Mare da Salvare
Bild

Il Gruppo Sky continua a portare avanti il proprio impegno a favore della salute degli oceani con il lancio a livello europeo del pop-up channel dedicato “Sky Ocean Rescue- Un mare da salvare”, che questa settimana offrirà ai telespettatori l’opportunità esclusiva di seguire eventi live e tavole rotonde dalla conferenza europea Our Ocean, che si svolgerà a Malta dal 5 al 6 ottobre.
Il canale “Sky Ocean Rescue” verrà trasmesso in Italia (sul canale 505), nel Regno Unito (canale 566), in Germania (canale 384). La visione sarà anche accessibile dal sito Sky News (news.sky.com) e dal canale YouTube di Sky News.
Il canale, on air dalle 18 di mercoledì 4 alle 22 di domenica 8 ottobre, trasmetterà anche una selezione di contenuti in lingua originale relativi alla campagna Sky Ocean Rescue - Un mare da salvare, come le inchieste, le interviste e i documentari targati Sky News, fra i quali A Plastic Tide e A Plastic Whale. La copertura in diretta della Conferenza Europea Our Ocean, moderata dalla conduttrice di Sky News Gillian Joseph, inizierà giovedì 5 ottobre.
Our Ocean, che quest’anno si terrà a Malta, invita i leader mondiali ad investire in soluzioni e mettere in atto azioni politiche ambiziose in grado di mobilitare i responsabili del cambiamento del mondo – istituzioni, imprese e società – affinché possano trasformare le buone idee in fatti.
L’amministratore delegato del Gruppo Sky, Jeremy Darroch, prenderà parte alla conferenza giovedì 5 ottobre, con un intervento che illustrerà l’impegno di Sky nell’affrontare la questione dell’inquinamento da microplastiche nei nostri mari e i progressi della campagna Sky Ocean Rescue.
Nei giorni della conferenza sarà possibile vedere ‘Plasticus’, la balena di 10 metri realizzata da Sky con la stessa quantità di plastica che viene riversata in mare ogni secondo e che di recente ha fatto il giro del Regno Unito per sensibilizzare le persone a cambiare le proprie abitudini relative al consumo di materiali di plastica. Anche Sky TG24 e Sky News garantiranno la copertura dell’evento con aggiornamenti in diretta e interviste nel corso della conferenza.
Inoltre, all’interno dell’ Our Ocean Conference Film Festival, un evento pubblico organizzato nell’ambito della conferenza, verranno proiettati due documentari di Sky News A Plastic Tide e A Plastic Whale.
Il direttore di Sky News, John Ryley ha commentato:
“Sky è impegnata a dare visibilità al tema della salute degli oceani attraverso la campagna Sky Ocean Rescue. Per la prima volta Sky lancerà un canale pop-up dedicato,  offrendo ai nostri telespettatori in tutta Europa la possibilità di ascoltare gli interventi dei più importanti scienziati e influenzatori ambientali del mondo in diretta dalla Conferenza Europea Our Ocean in programma a Malta”.
Contributi ad hoc anche sul sito SkyTg24.it, con grafiche e approfondimenti interattivi. In campo anche i profili social di Sky TG24 con l’hashtag dedicato #Skyunmaredasalvare. Maggiori dettagli sulla campagna sul sito www.skyoceanrescue.it


Nach oben
 Profil  
Mit Zitat antworten  
 Betreff des Beitrags:
Verfasst: 4. Okt 2017, 09:54 


Nach oben
  
 
Suche nach:
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:  Sortiere nach  
New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 

Alle Zeiten sind UTC


Wer ist online?

0 Mitglieder


Ähnliche Beiträge

POP, il canale Kids di Sony si accende alla posizione 45 di
Forum: News Tivusat & Mediaset Premium
Autor: fantago
Antworten: 0
Mediaset lancia 20, dal 3 Aprile il nuovo canale dedicato a
Forum: Generale News Mediaset & RAI
Autor: laura
Antworten: 0
Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale te
Forum: Sky italia News
Autor: fantago
Antworten: 0

Tags

Air, Cam, Camp, Mode, Mond, Name, Otto, Pop

Du darfst keine neuen Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst keine Antworten zu Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht ändern.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du darfst keine Dateianhänge in diesem Forum erstellen.
Gehe zu:  

cron




Bei iphpbb3.com bekommen Sie ein kostenloses Forum mit vielen tollen Extras
Forum kostenlos einrichten - Hot Topics - Tags
Beliebteste Themen: TV, Sport, Programm, Erde, Uni

Impressum | Datenschutz