SATDARKWORLD

Multimedia Board
Home Page FAQ Team Search    *
  Registrieren
Anmelden 
Unbeantwortete Themen Aktive Themen  

Alle Cookies des Boards löschen

Alle Zeiten sind UTC




New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 
  Druckansicht
Vorheriges Thema | Nächstes Thema 
Autor Nachricht
Offline 
BeitragVerfasst: 6. Mär 2018, 11:28 
Benutzeravatar
CHEF ADMINISTRATOR
CHEF ADMINISTRATOR

Registriert: 10. Mai 2016, 12:47
Beiträge: 327
Nozze Sky - Netflix, rivoluzionario accordo di partnership per pacchetto unico

Sky e Netflix si sposano e riportano la famiglia tutta sul divano davanti alla tv. E' un fatto che la rivoluzionaria grande partnership che raggrupperà l'intero servizio Netflix all'interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV, riporta la pace nelle case italiane dove oramai il gap generazionale tra le varie piattaforme stava assumendo dimensioni preoccupanti: adolescenti e millennials chiusi nelle camerette con il mobile o il tablet in mano; e genitori e nonni sul divano davanti allo schermo sempre più grande. Questa partnership, la prima al mondo nel suo genere, offrirà ora a milioni di clienti Sky accesso diretto a Netflix attraverso la piattaforma Sky Q. Il tutto non avverrà solo in Italia ma in tutta Europa: all'inizio del 2019 assisteremo al lancio di Netflix, insieme al nuovo pacchetto Sky TV, sulla piattaforma Sky Q prima nel Regno Unito, poi subito dopo in Irlanda e in seguito in Italia, infine in Germania e Austria. Quali saranno i costi non è ancora dato sapere, ma i vantaggi per l'utente finale saranno indubbi. Tutto sarà più semplice, al netto dell'acquisto attuale del Chromecast, che aiuterà sempre per portare sullo schermo della tv Google, con Youtube ad esempio, ma non Amazon tv che invece necessita di un dispositivo suo, che però consente a sua volta la visione di tutto il resto.
L'accordo con Netflix si estende comunque anche ai servizi streaming di Sky senza abbonamento. Nel Regno Unito e in Irlanda, ad inizio 2019 quindi, Sky lancerà Netflix come app standalone sulla famiglia dei dispositivi streaming di NOW TV, incluso lo Smart Stick NOW TV lanciato di recente. A seguire anche Sky Ticket in Germania e Austria, e NOW TV in Italia, lanceranno un'app sui loro dispositivi. La meraviglia sarà che Sky renderà disponibile la vastità dell'offerta Netflix ai clienti nuovi ed esistenti creando un pacchetto TV di intrattenimento ad hoc, che per la prima volta raggrupperà sotto lo stesso tetto i contenuti Sky e Netflix. Una library senza confronto che riporterà sullo stesso supporto serie amatissime dagli spettatori di tutto il mondo, contenuti preziosi e molto contesi, che magari bisognava inseguire nelle decennali stagioni da un broadcast all'altro. Una rivoluzione che non sarà senza conseguenze anche nel mondo produttivo, visto che sia Sky che Netflix sono operatori molto impegnati nella realizzazione di contenuti originali a partire appunto dalle grandi serie come ad esempio Gomorra e Suburra, per parlare dell'Italia ovviamente. La soddisfazione reciproca è indubbia: "Grazie ad un accordo senza precedenti, Sky Q diventa la piattaforma dove è possibile trovare tutti i migliori contenuti di intrattenimento al mondo, accessibili con un solo click.
''Una conferma dell'impegno costante di Sky ad offrire la migliore esperienza televisiva possibile ai suoi clienti", commenta Andrea Zappia, AD Sky Italia. Jeremy Darroch, CEO del Gruppo Sky, sottolinea che così si troveranno sotto lo stesso tetto i contenuti Sky e Netflix, con ''i programmi targati HBO, Showtime, Fox e Disney''. Per Reed Hastings, AD di Netflix: "Grazie a questa nuova partnership e allo straordinario catalogo di contenuti originali Netflix da tutto il mondo, i clienti Sky potranno avere accesso diretto e godersi il meglio dell'intrattenimento su una sola piattaforma"


1 X VU+ SOLO2
1 X VU+ DUO
1 X DREAMBOX 820 HD
1 X Gigablue Ultra UE



No help support via PM, which includes questions in the forum thank you! danke


Nach oben
 Profil  
Mit Zitat antworten  
 Betreff des Beitrags:
Verfasst: 6. Mär 2018, 11:28 


Nach oben
  
 
Suche nach:
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:  Sortiere nach  
New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 

Alle Zeiten sind UTC


Wer ist online?

0 Mitglieder


Ähnliche Beiträge

Channel 4 annuncia ingresso in EBX, partnership pubblicitari
Forum: Generale News Mediaset & RAI
Autor: fantago
Antworten: 0

Du darfst keine neuen Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst keine Antworten zu Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht ändern.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du darfst keine Dateianhänge in diesem Forum erstellen.
Gehe zu:  

cron




Bei iphpbb3.com bekommen Sie ein kostenloses Forum mit vielen tollen Extras
Forum kostenlos einrichten - Hot Topics - Tags
Beliebteste Themen: TV, Sport, Programm, Erde, Uni

Impressum | Datenschutz