SATDARKWORLD

Multimedia Board
Home Page FAQ Team Search    *
  Registrieren
Anmelden 
Unbeantwortete Themen Aktive Themen  

Alle Cookies des Boards löschen

Alle Zeiten sind UTC




New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 
  Druckansicht
Vorheriges Thema | Nächstes Thema 
Autor Nachricht
Offline 
BeitragVerfasst: 22. Dez 2016, 20:43 
Benutzeravatar
CHEF ADMINISTRATOR
CHEF ADMINISTRATOR

Registriert: 18. Mai 2016, 11:26
Beiträge: 333
Bild


NOW TV, la internet tv di Sky, festeggia il Natale e dopo il lancio avvenuto nelle scorse settimane per quanto riguarda i clienti Apple. rende disponibile su Play Store la versione della app dedicata a tutti i suoi clienti possessori degli smartphone con tecnologia Android

BENVENUTI IN NOW TV - Dopo aver scaricato ed installato la applicazione è consigliabile effettuare il primo accesso cliccando su Login (l’utente deve essere già stato registrato da PC o da Smartphone su nowtv.it). Dopo aver inserito le proprie credenziali (username e password) ed essere stati “riconosciuti” dal sistema si può personalizzare la fruizione dei vari contenuti e del servizio stesso.

I TOP PICKS - Una volta ricevuto il messaggio di benvenuto grazie alla schermata HOME è possibile avere da subito una panoramica con il meglio di tutti i contenuti raccomandati da NOW TV immediatamente visibile nella home dello Smartphone. E’ quindi possibile navigare attraverso i menù ed accedere così al catalogo facile da consultare, ogni sezione, infatti, è suddivisa in categorie per guidare nella scelta dei contenuti preferiti e grazie a facili sottomenù si può scegliere la singola stagione o episodio del programma.

LA MIA TV – Così come avviene sui decoder satellitari (come ad esempio il MySkyHD), nella sezione MY TV si possono personalizzare le playlist di visione grazie alle funzioni INIZIATI E PREFERITI. Nel primo si ritrova l’elenco dei contenuti che si stava guardando e si può riprendere la visione sul dispositivo che preferisci, nei “PREFERITI” invece sono presenti tutti i contenuti che sono stati aggiunti alla lista (cuoricino) già sincronizzati su ogni dispositivo.

CONTENUTI LIVE E ON DEMAND – Dalle rispettive sezioni CINEMA, SERIE TV, INTRATTENIMENTO, SPORT è possibile accedere a tutti i contenuti ondemand presenti sul catalogo oppure ai canali live streaming in base alla combinazione di ticket già attivi nel proprio account.

LA RICERCA - Da segnalare la funzione SEARCH riconoscibile dal simbolo della lente con la quale è possibile cercare digitando le prime lettere del titolo quello che vuol guardare, aggiungerlo alla playlist, ritrovarlo velocemente e guardarlo anche successivamente su uno dei propri dispositivi registrati.

IL MIO ACCOUNT - Nel menù MY ACCOUNT infine è possibile tenere sotto controllo il consumo dei dati del proprio smartphone, impostando le preferenze di streaming sul proprio dispositivo, inserire un PIN per gestire il PARENTAL CONTROL dall’uso magari improprio dei più piccoli, gestite le notifiche di avviso per scoprire cosa c’è di nuovo da guardare, consultare le FAQ (domande e risposte più frequenti) e fare il logout dall’applicazione.

*La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G. In generale, per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di banda della tua connessione mobile, è suggerito accedere ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi.


Nach oben
 Profil  
Mit Zitat antworten  
 Betreff des Beitrags:
Verfasst: 22. Dez 2016, 20:43 


Nach oben
  
 
Suche nach:
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:  Sortiere nach  
New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 

Alle Zeiten sind UTC


Wer ist online?

0 Mitglieder


Ähnliche Beiträge

i24NEWS arriva su TivùSat con due canali in HD
Forum: News Tivusat & Mediaset Premium
Autor: predasauro
Antworten: 0
Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano ci
Forum: News Tivusat & Mediaset Premium
Autor: predasauro
Antworten: 0
Icone_ i-one Android box softwer.rar 20.07.2016
Forum: General iptv Android Boxen
Autor: fantago
Antworten: 0
NowTv arriva in Italia, ecco tutti i dettagli della nuova In
Forum: Sky italia News
Autor: darksat
Antworten: 0

Tags

Handy, Internet, Mobile, NES, Name, Otto, PC, Programm

Du darfst keine neuen Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst keine Antworten zu Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht ändern.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du darfst keine Dateianhänge in diesem Forum erstellen.
Gehe zu:  

cron




Bei iphpbb3.com bekommen Sie ein kostenloses Forum mit vielen tollen Extras
Forum kostenlos einrichten - Hot Topics - Tags
Beliebteste Themen: TV, Sport, Programm, Erde, Uni

Impressum | Datenschutz