SATDARKWORLD

Multimedia Board
Home Page FAQ Team Search    *
  Registrieren
Anmelden 
Unbeantwortete Themen Aktive Themen  

Alle Cookies des Boards löschen

Alle Zeiten sind UTC




New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 
  Druckansicht
Vorheriges Thema | Nächstes Thema 
Autor Nachricht
Offline 
BeitragVerfasst: 9. Aug 2017, 08:00 
Benutzeravatar
CHEF ADMINISTRATOR
CHEF ADMINISTRATOR

Registriert: 10. Mai 2016, 12:47
Beiträge: 327
Come aggiornare la Premium CAM HD quando da problemi sul tuo televisore Full HD?

Bild

Questa estate, in anticipo sulla concorrenza, Mediaset ha lanciato la nuova Premium CAM HD, con la quale si possono ricevere i canali a pagamento del digitale terrestre anche in alta definzione senza l’uso di un decoder esterno interattivo. (Vedi qui cosa è un modulo CAM).
Le Premium CAM HD, uscita nei negozi al prezzo di 99 euro, è compatibile esclusivamente con gli apparecchi tv di ultima generazione certificati da Mediaset Premium dotati di decoder HD integrato e  porta Common Interface plus, e supporta i contenuti pay trasmessi da Mediaset Premium in alta definizione, come i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD 1 e 2. Qui puoi vedere la lista dei tv certificati compatibili con la CAM HD di Mediaset.
Purtroppo in questi primi mesi dall’uscita in commercio sono stati ravvisati dagli utenti e dagli appassionati di tecnologia dei malfunzionamenti della nuova Premium CAM HD a causa di alcune incompatibilità con numerosi modelli di televisori certificati DGTVi con il bollino Gold e Silver. Tra i forum e i gruppi di discussione molti consumatori lamentano frequenti riavvi di inizializzazione del modulo CAM durante la visione dei programmi, e alcune visualizzazioni di codici di errore 16 durante l’installazione della CAM. Il difetto dalla CAM HD è riparabile attraverso un aggiornamento software che sarà rilasciato direttamente da Mediaset Premium.
Se hai acquistato Premium CAM HD cosa si può fare quindi per risolvere questo fastidioso problema? Vediamo cosa puoi fare direttamente da casa:
In primo luogo considera che il problema di malfunzionamento può dipendere dalla Premium CAM HD distribuita da Mediaset, ma anche dal tuo televisore che potrebbe avere il software non aggiornato.
Per evitare ulteriori problemi d’incompatibilità sarebbe meglio aggiornare il software del televisore. In particolare per i possessori dei tv Philips compatibili è consigliato scaricare e installare l’ultimo aggiornamento software per evitare altri problemi di malfunzionamenti.
La soluzione al problema d’incompatibilità tra Premium CAM HD e televisori certificati arriverà da lunedì 11 ottobre attraverso un aggiornamento software del modulo CAM (versione 07.00.01.08.02).
L’aggiornamento verrà rilasciato direttamente dai segnali televisivi sui canali Gallery dell’offerta Mediaset Premium a partire dall’11 ottobre tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 22.
Per aggiornare la Premium Cam HD inseriscila nella porta CI+ con all’interno la smart card Premium e sintonizzati su uno dei canali Premium Gallery (Cinema, Studio Universal, Steel, Hiro, Disney Channel, Mya, Joy) nella fascia oraria indicata, e attendi sul video il segnale di avviso dell’arrivo del nuovo aggiornamento software per il modulo CAM.
Se non possiedi l’abbonamento Gallery, devi invece sintonizzarsi su un canale dell’offerta Mediaset Premium Gallery e lanciare manualmente l’aggiornamento dal menu della porta Common Interface del proprio televisore.
Una volta arrivato il banner di avviso dell’aggiornamento, segui le istruzioni a video per completare l’installazione del software della Premium CAM HD. Stai molto attento a non spegnere la tv o cambiare canale durante l’aggiornamento.
L’aggiornamento della Premium CAM HD potrà aiutare a risolvere numerosi problemi, ma se alcuni di questi si presenteranno di nuovo, verifca sul sito della marca del tuo televisore se sono disponibili versioni di firmware più recenti e procedi alla loro installazione.

http://www.mediasetpremium.it//bin/52.$ ... legato.pdf


1 X VU+ SOLO2
1 X VU+ DUO
1 X DREAMBOX 820 HD
1 X Gigablue Ultra UE



No help support via PM, which includes questions in the forum thank you! danke


Nach oben
 Profil  
Mit Zitat antworten  
 Betreff des Beitrags:
Verfasst: 9. Aug 2017, 08:00 


Nach oben
  
 
Suche nach:
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:  Sortiere nach  
New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 

Alle Zeiten sind UTC


Wer ist online?

0 Mitglieder


Tags

Cam, Forum, Mode, Name, Otto, Programm, Software, TV

Du darfst keine neuen Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst keine Antworten zu Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht ändern.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du darfst keine Dateianhänge in diesem Forum erstellen.
Gehe zu:  

cron




Bei iphpbb3.com bekommen Sie ein kostenloses Forum mit vielen tollen Extras
Forum kostenlos einrichten - Hot Topics - Tags
Beliebteste Themen: TV, Sport, Programm, Erde, Uni

Impressum | Datenschutz