SATDARKWORLD

Multimedia Board
Home Page FAQ Team Search    *
  Registrieren
Anmelden 
Unbeantwortete Themen Aktive Themen  

Alle Cookies des Boards löschen

Alle Zeiten sind UTC




New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 
  Druckansicht
Vorheriges Thema | Nächstes Thema 
Autor Nachricht
Offline 
BeitragVerfasst: 13. Apr 2017, 10:08 
Benutzeravatar
ADMIN BOARD
ADMIN BOARD

Registriert: 26. Mai 2016, 13:50
Beiträge: 121
La nuova stagione di Radio Italia Live da stasera su Real Time e Radio Italia TV

Dal 13 Aprile torna con tante novità “RADIO ITALIA LIVE”, la trasmissione dedicata alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotta e realizzata da Radio Italia. Il programma sarà in onda ogni giovedì su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it e in contemporanea su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
Tra i protagonisti confermati di questa stagione: Benji & Fede (puntata in onda il 13 Aprile), Ermal Meta (puntata in onda il 20 Aprile), Nek (puntata in onda il 27 Aprile), Alessandra Amoroso (puntata in onda il 4 Maggio), Fabri Fibra (puntata in onda l’11 Maggio), Samuel (puntata in onda il 18 Maggio), Francesco Renga (puntata in onda il 25 Maggio), Paola Turci (puntata in onda il 1° Giugno), J-Ax & Fedez (puntata in onda il 15 Giugno).
L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, ha tante novità in serbo. Il programma si presenta con un format totalmente rinnovato: conduzione affidata all’attrice e cantante Serena Rossi, nuovo volto di Real Time e di Radio Italia; una scaletta che prevede momenti esclusivi con l’artista, in viaggio verso lo studio e nel camerino; un’intervista tra il pubblico prima dell’esibizione live. La speaker di Radio Italia Manola Moslehi leggerà ai cantanti i commenti dei fan e i messaggi più divertenti raccolti tra il pubblico prima del live. Per la nuova edizione del programma anche un nuovo logo e la nuova art direction di Sergio Pappalettera.

Bild
“Siamo orgogliosi di presentare il nostro programma di punta “RADIO ITALIA LIVE”, in una veste totalmente rinnovata. Grazie al legame con Discovery Italia, la nuova stagione sarà in onda in contemporanea anche su Real Time: siamo contentissimi di rafforzare il legame con questo canale con il quale abbiamo già felicemente collaborato. L’edizione 2017 del nostro programma vede la conduzione di Serena Rossi, nuovo volto della nostra tv, e il coinvolgimento attivo della nostra speaker Manola Moslehi. Il format, pur mantenendo il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti, si è arricchito di momenti esclusivi con i protagonisti e una maggiore interazione con il pubblico. Una delle novità più importanti della nuova edizione è l’art direction di Sergio Pappalettera, già direttore creativo del “Back Up Tour” di Jovanotti e straordinario professionista: per noi è un onore lavorare con lui. Il rinnovamento dell’immagine complessiva dei nostri live porta la sua firma e quella del suo Studio Prodesign: oltre al nuovo logo, il programma si arricchirà di una sigla realizzata in collaborazione con l’amico Saturnino. Con questa rinnovata stagione, Radio italia si conferma punto di riferimento sempre più autorevole per la musica italiana e i suoi protagonisti. Unica realtà a produrre realmente musica dal vivo”.
Gesualdo Vercio, Programming Director di Real Time:
“Radio Italia è ormai da anni un partner importante per il gruppo Discovery e siamo lieti di consolidare questa collaborazione con un nuovo e importante progetto. Infatti grazie “RADIO ITALIA LIVE” il meglio della musica italiana arriverà su Real Time, 8° canale nazionale per share, mentre Serena Rossi entrerà a tutti gli effetti nella squadra dei talent della rete. Lo show inaugurerà la primavera di Real Time per culminare con i due appuntamenti estivi di “Radio Italia Live- Il Concerto”, a Milano e a Palermo, un’occasione imperdibile per portare il brand sul territorio e rafforzare il rapporto con il pubblico.”
Presenting Partner della nuova stagione di “RADIO ITALIA LIVE” è Direct Line. Partner ufficiale: Gruppo Ospedaliero San Donato. Partner ufficiale: ScuolaZoo. Fornitore ufficiale: Bortolin Angelo Spumanti. Fornitore ufficiale: Ristorante Terraferma.
Le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time e i concerti saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).


Nach oben
 Profil  
Mit Zitat antworten  
 Betreff des Beitrags:
Verfasst: 13. Apr 2017, 10:08 


Nach oben
  
 
Suche nach:
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:  Sortiere nach  
New Topic Post Reply  [ 1 Beitrag ] 

Alle Zeiten sind UTC


Wer ist online?

0 Mitglieder


Ähnliche Beiträge

Eutelsat in pole position per la prima trasmissione live in
Forum: Sky italia News
Autor: laura
Antworten: 0
NowTv arriva in Italia, ecco tutti i dettagli della nuova In
Forum: Sky italia News
Autor: darksat
Antworten: 0
Installare, configurare e settare KODI ( XBMC ) per Live TV
Forum: Tutorial Video / HowTo / Maual Enigma2 XBMC
Autor: predasauro
Antworten: 0
Ex Sky Italia in pole per guidare la nuova Premium targata V
Forum: Sky italia News
Autor: fantago
Antworten: 0
pronto per le 'Finali di Stagione' in 4K e HD?
Forum: Generale News Mediaset & RAI
Autor: fantago
Antworten: 0

Tags

Auto, Computer, Cover, Games, Handy, Programm, Rap, TV

Du darfst keine neuen Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst keine Antworten zu Themen in diesem Forum erstellen.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht ändern.
Du darfst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du darfst keine Dateianhänge in diesem Forum erstellen.
Gehe zu:  

cron




Bei iphpbb3.com bekommen Sie ein kostenloses Forum mit vielen tollen Extras
Forum kostenlos einrichten - Hot Topics - Tags
Beliebteste Themen: TV, Sport, Programm, Erde, Uni

Impressum | Datenschutz